Nuova sfida per Paola Egonu: dal 25 dicembre si potranno ascoltare le sue performance vocali nelle vesti di Sognaluna, ln personaggio del nuovo film Disney e Pixar. La campionessa di volley già amatissima dalle fans di tutte le età, si presta ora a farsi seguire ed apprezzare anche fuori dal campo, per fare sognare con la sua voce prestata a un cartone animato. 

L’opposto dell’Imoco Volley è solo una delle stelle che si sono dedicate a Soul e ha lavorato al fianco di Neri Marcorè e Paola Cortellesi, sotto la guida di Massimiliano Manfredi (voce italiana di Orlando Bloom, Chris Hemsworth e James Franco).

“Sono diventata grande guardando Alla Ricerca Di Nemo prima ed Oceania poi, due cartoni animati capaci tuttora di farmi brillare gli occhi di stupore facendomi sentire ancora quella bambina che si perdeva tra i colori sgargianti ed i personaggi buffi della tv. Chi avrebbe mai immaginato che sarei diventata anch’io un giorno uno di quei personaggi?!” queste le parole della campionessa sul suo profilo instagram per commentare la sua nuova avventura da doppiatrice.