La sfortuna colpisce ancora in casa Conegliano: il 13 aprile, Sarah Fahr ha subito un secondo infortunio al ginocchio destro, lo stesso operato dopo l’incidente agli Europei 2021, rompendosi nuovamente il legamento crociato anteriore. La giovane centrale si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico che l’allontanerà dai campi di gioco per almeno 6/7 mesi e dovrà rinunciare ai Mondiali 2022 in programma dal 23 settembre al 15 ottobre.
“Neanche un mese dopo essere tornata a giocare e a solo 8 mesi dal precedente infortunio. Non credo di essere in grado di descrivervi come sto adesso. Vedo tutto nero e non so proprio dove trovare le forze per riaffrontare tutto quanto. Sembra proprio che ci sia qualcuno o qualcosa che non vuole che io faccia quello che più mi piace fare ovvero GIOCARE a pallavolo…“: questo lo sfogo della centrale sui social.
Sarah si era infortunata il 25 agosto 2021 nel corso del terzo set di Italia – Croazia, durante la fase a gironi degli Europei 2021. Dopo alcuni accertamenti, la centrale era stata sottoposta ad un intervento e da poco si era ripresa totalmente, tornando a giocare la bella pallavolo a cui ci ha abituati.
Facciamo i nostri auguri a Sarah per una serena convalescenza.