Julio Velasco sarà nuovamente il direttore tecnico del settore giovanile maschile. La Federazione Italiana Pallavolo e l’ex allenatore azzurro proseguiranno lungo il percorso intrapreso a partire dal 2019 per altri tre anni.
Il presidente Giuseppe Manfredi ha commentato con queste parole: “Siamo molto contenti di proseguire il nostro cammino con Julio. Ci aspettano tre anni intensi con l’obiettivo di far crescere ulteriormente il settore giovanile maschile e formare nuovi giocatori sia per la nostra nazionale seniores Campione d’Europa che per le nostre società”.
Questo il commento di Velasco: “Sono molto felice di continuare a lavorare con la Federazione Italiana Pallavolo. Il nostro è un percorso iniziato due anni e mezzo fa e adesso avremo altre tre stagioni per proseguire su questa strada. Gli obiettivi sono sempre quelli di ottenere dei titoli giovanili; formare dei giocatori che trovino spazio in A3, A2 e in Superlega; aiutare a crescere ulteriormente tutto il settore giovanile maschile italiano”.